CHAT CATANIA

Chat dai quarantanni in su

chat catania

Chat Catania

 

chat catanesi

Dall'isola alla penisola, una delle più sfiziose esperienze virtuali.

Non solo per i catanesi

La formidabile e libertaria Chat Catania, senza registrazione dai quarantanni in su, di tutti i catanesi e di tutti gli Italiani. Se sei vicino o hai superato i 40 anni entra per conoscere coetanei catanesi, siciliani e utenti di tutta l'Italia. Chat Catania è collegata alla Comunità on line Over 40 Italia: una Chat simpatica, allegra, spiritosa, ironica, ma allo stesso tempo civile, tranquilla, ed educata, adatta alle donne che preferiscono chattare in un ambiente pulito e agli uomini che amano dialogare con stile e moderazione. Se sei di Catania e sei una bella persona non esitare ad entrare, troverai altre belle persone che ti offriranno la loro amicizia. Ingresso immediato: non devi scaricare e installare nulla, nè iscriverti, basta un clic e sei già dentro in una delle più graziose stanze virtuali del web.

Se sei un vero o una vera catanese conoscerai sicuramente il significato di "liscìa" . E' universalmente noto che i catanesi siano abbastanza "lisci" ossia, ironici, amanti dello sfottò e strafottenti alla "unni chiovi mi sciddica". Tuttavia giacchè i catanesi sanno apprezzare la vita, la "liscìa" ha una spiccata accezione positiva, un modo per non prendere troppo sul serio le cose, un invito a vivere una vita più leggera e ad accettare quello che ci riserva il destino con filosofia. Più o meno questi sono gli stessi riferimenti della nostra comunità seria che però non si prende sul serio, educata ma non sullo stile delle Orsoline, vagamente ironica ed autoironica, a volte surreale.

Ai nuovi entrati la ditta offre arancini e scacciate, "pasta o funnu", "masculini arrustuti", cannoli di ricotta e zibibbo, una granita di mandorla, un mandarino e limone, un biglietto gratis per la Circumetnea e un posto riservato in riva al mare sulla spiaggia libera N. 2 alla Plaja.