CHAT SENZA ISCRIZIONE REGISTRAZIONE

Chat Originale + Quarantanni

chat quarantanni

Chat senza iscrizione gratuita

 

chat senza registrazione

Entra nella entusiasmante chat originale senza iscrizione e registrazione, gratuita, nulla da scaricare o installare. Clicca sopra.

Chat originale, libera + Quarantanni per chattare senza iscriversi - Chat senza registrazione gratuita

In questo canale IRC potrai entrare liberamente e chattare senza iscrizione obbligatoria, senza compilare nessun modulo E' sufficiente cliccare sul pulsante per essere collegati in pochi secondi al server online dove chiunque può chattare senza iscriversi istantaneamente nel canale Over40

Caratteristiche della graziosa Chat senza iscrizione obbligatoria + quarantanni:

Quiete, equilibrio, larghezza di vedute, comodità, affiatamento, ospitalità, diletto, svago, originalità: questi sono gli obiettivi che ci siamo dati in Over40. Si sta insieme con cortesia, educazione un po' per passare il tempo e un po' per conoscere gente nuova. Uno stile un po' diverso dalle altri canali, improntato al reciproco rispetto e alla tolleranza. Non vi è alcun argomento prestabilito, nei limiti della decenza può essere affrontata qualsiasi discussione. Non sono ammessi, pena l'esclusione degli utenti, volgarità, insulti e polemiche eccessive. Nello stare insieme partiamo dalla considerazione che chi decide di collegarsi lo fa per trascorrere qualche ora tranquillamente e non per sfogare le proprie frustrazioni, quindi coloro che hanno problemi di altro tipo sono invitati a cercare altrove la soluzione. Parimenti riscuote più attenzione chi si relaziona agli altri con capacità di ascolto e non chi tenta di imporre il proprio punto di vista. Pertanto nella più che libera chat senza registrazione gratis si può certamente parlare di politica o di sport, argomenti principi nello scatenare contrasti, ma ciò non potrà determinare, come spesso accade anche in TV, risse o insulti che necessariamente richiederanno l'intervento dei moderatori per l'allontanamento del canale di chi si pone in antitesi con la logica della convivenza virtuale civile che ci sforziamo di mantenere. Ribadiamo il concetto che la nostra è una piazza virtuale per persone adulte che hanno superato i quaranta anni di età, comunque aperta a donne ed uomini di tutte le età, purchè, ovviamente, maggiorenni, ma sicuramente preclusa a ragazzini o a chi, pur avendo raggiunto una certa età, si relazioni con gli altri attraverso atteggiamenti immaturi o inultimente provocatori e indisponenti. Qui si chatta in pace!


Modalità di accesso e informazioni nella chat senza iscrizione gratis:

Dal punto di vista tecnico si può accedere in diversi modi:

- Cliccando sul pulsante in alto si accederà al server del network azzurra direttamente online in Over40. Il collegamento avverrà in tal caso attraverso il client messo a disposizione da www.mibbit.com. Il client gira con tutti i browser senza alcuna difficoltà, pertanto potete usare a vostra scelta Explorer, Firefox Mozilla, Chrome, Safari, etc... . L'interfaccia è molto carino, a tutto schermo, probabilmente il migliore client a disposizione degli utenti per chattare utilizzando Internet.

- Utilizzando qualsiasi script irc, mirc o altri. In tal caso occorrerà collegarsi al server irc.simosnap.com e quindi entrare in #over40

- Utilizzando GdpWebChat (per maggiori informazioni cliccare su home page)

- Utilizzando qualsiasi altro programma in grado di collegarsi a un server irc.

In conclusione, se vi piace una comunità virtuale pulita e garbata venite a trovarci senza indugio.

Per entrare non ci di deve registrare o iscrivere: tutto è libero e gratuito.

A maggiore tutela della riservatezza degli utenti si specifica che accedendo nel canale attraverso il server di azzurra l'IP della vostra connessione verrà mascherato e non sarà leggibile a nessuno, nè sarà possibile per alcuno risalire al vostro IP dalla mask crittografata predisposta da Azzurra.