CHAT PER ADULTI SERIA

Over 40 - Chat libera gratis

chat adulti seri

Per persone serie dai 40 anni in su

 

chat libere gratis

Cliccare sopra per entrare in free Web Chat per adulti Italia Over 40 (Web Chat italiana online). Una grande e ben frequentata Chat gratis senza registrazione o iscrizione, non vi sono estremi personali, veri o inventati che siano, da comunicare al server. Contegno, galateo, eleganza, sagacia, leggiadria, sono la caratteristiche salienti della room.

Quando la classe non è acqua

Questo canale si iscrive tra le libere Chat per adulti senza registrazione seria in cui il decoro è una componente essenziale. Una efficiente web chat libera gratis senza registrazione e senza iscrizione, adatta a chi vuole passare un po' di tempo libero in coralità e distensione. Per chat adulti gratis libera dedicata ad uomini seri e donne serie, intendiamo un canale i cui frequentatori appartengono alla fascia generazionale dai 40 anni su e che amano chattare cordialmente in modo pulito. Nulla vieta anche a chi è più giovane di potersi relazionare con individui più grandi, e infatti anche i più giovani sono ammessi, tuttavia si specifica che il target di riferimento non sono certamente i ragazzi che sicuramente nella rete troveranno migliaia di occasioni per rapportarsi con loro coetanei. Inoltre, a scanso di equivoci e per non incorrere in interpretazioni sbagliate, si precisa che questo non è un canale erotico e non è ammesso alcun linguaggio volgare ed allusivo. Chi ha pruriti di questo tipo è bene che si tenga lontano dal canale e vada a sfogarsi altrove. Scioltezza, armonia, lievità, naturalezza, correttezza, distinzione, sono le nostre parole d'ordine. Chat gratis libera senza registrazione non è infatti sinonimo di anarchia, ma solo di disponibilità concessa a chiunque di poter entrare con facilità e immediatezza non comunicando dati, email o altro. Certamente non significa che ci si può comportare come meglio si crede violando le più elementari regole della convivenza civile tra persone adulte, maggiorenni e vaccinate.

Troverete tanta gente cordialissima con cui simpatizzare. Si chiede il massimo rispetto per gli utenti e le loro opinioni. La totale libertà di espressione è garantita, si sottolinea tuttavia che frasi polemiche eccessivamente ripetute disturbano chi vuole passare qualche ora tranquillamente. Il confronto non deve diventare un ring alla stregua degli inconcludenti, e alla fine noiosi, dibattiti televisivi. Riteniamo che se ognuno riesce a fare un piccolo sforzo per assumere un atteggiamento di reciproca tolleranza, non sarà difficile ascoltare le ragioni degli altri e farsi ascoltare con serenità ed attenzione.

Nella room la possibilità di inserimento per i nuovi arrivati è molto rapida. I moderatori e gli utenti più esperti agevoleranno l'inserimento di chi, collegandosi per la prima volta, si sentirà un po' spaesato. Una percezione che durerà solo pochi minuti in quanto l'affabilità, il cameratismo, il gioco e l'ironia degli altri utenti metterà a proprio agio le matricole.

Cliccando sul bottone di ingresso potrete immediatamente chattare gratis senza registrazione utilizzando il client irc "Mibbit". Sarà sufficiente inserire un nick di fantasia al posto di quello proposto e connettersi. L'uso del client mibbit è molto semplice e intuitivo, qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento sulle funzioni può essere rivolta ai moderatori (utenti con la stella).

Chi invece preferisce usare un client irc, tipo mirc, potrà collegarsi al server irc.azzurra.org e quindi cercare #over40 nella lista canali, oppure scrivere /join #over40.

Va garantita in ogni caso la gentilezza e la cortesia da parte di tutti.

Informazioni aggiuntive:

A garanzia della riservatezza degli utenti si specifica che nella attuale chat adulti italiana over40 nessuno sarà in grado di leggere il vostro ip. Infatti il server di simosnap provvede a crittografare l'ip e a non renderlo visibile a nessun utente.

In Over 40, la navigazione è libera, gratuita, anonima. L'ip della connessione non è visibile ad alcun utente in quanto viene crittografato dal server di simosnap.

Si informa cheOver40 è una chatline moderata. Pertanto coloro che disturberanno il canale o altri utenti oppure useranno espressioni volgari, saranno allontanati prontamente e senza indugio con un provvedimento di espulsione. Sono richiesti civiltà e rispetto per il prossimo come requisiti fondamentali.

Chatters da tutta Italia: Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Lazio, Liguria, Sardegna, Puglia, Calabria, Emilia, Veneto, Marche, Basilicata, Trentino, Campania, Umbria, Abruzzo, Friuli. Nella stanza si affacciano anche utenti provienienti dall'estero, di origine italiana e anche non originari della Penisola. Nella stanza continua la grande tradizione dei canali italiani che hanno segnato la storia delle chatlines testuali. Attualmente la più frequentata stanza del Paese nella fascia di età tra i 40 e i 60 anni.